#telecamerealnido la petizione de Il Pianeta dei Bambini: io ci metto la faccia e voi?

Immagine

 

#TELECAMEREALNIDO questa è la petizione indetta da Cristina Malvini titolare del franchising Il pianeta dei Bambini, con sede centrale a Bareggio (Mi) , nato negli anni ’80  e che conta ormai più di 27 affiliati in tutto il territori nazionale.

Malvini desidera portare l’attenzione sul benessere dei bambini al nido proponendo che venga imposto l’obbligo di istallazione di telecamere a circuito chiuso nelle strutture con minori, in particolare negli asili nido, e più in generale in tutte le strutture socio-assistenziali.

Oggi io Gaia Ranaudo, in qualità di titolare di Profumo di Mamma, e di ex educatrice e vice coordinatrice di strutture Asilo Nido, firmo la petizione mettendoci la faccia.

E voi: genitori, educatori, studenti, psicologi e figure vicine all’infanzia e a questo tema che tocca tutti da vicino…COSA ASPETTATE?

Firmate la petizione per porre fine a questi orrori che continuano a verificarsi nelle scuole e più in particolare negli asili nido!

https://www.change.org/it/petizioni/garante-della-privacy-si-alle-telecamere-negli-asili-nido-e-nelle-strutture-socio-assistenziali

Fate una foto come la mia con un foglio con la scritta #TELECAMEREALNIDO, pubblicatela poi sul vostro profilo fb,Twitter, Instangram e inviatene una copia alla sede franchising con la liberatoria per la pubblicazione dove indicate come oggetto l’hashtag.

 

GRAZIE A QUANTI COLLABORERANNO A QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA!

 

 

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...