Prossimi incontri Gratuiti sul Portare in fascia

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco a voi l’elenco dei prossimi incontri GRATUITI SUL PORTARE IN FASCIA proposti da Gaia Ranaudo, Consulente del Portare Certificata presso la Scuola del Portare di Roma.

7 GIUGNO 2014

ore 10.30 in via Brusa, 6 presso la sala Congressi del Museo Appenzeller di Bodio Lomnago in occasione della festa dei Bambini.

ore 16.30 in via Brusa, 6 presso la sala Congressi del Museo Appenzeller di Bodio Lomnago in occasione della festa dei Bambini.

In tale occasione sarà allestita una Nursery e uno spazio gioco al NATURALE dedicato a genitori e bambini da 0 a 3 anni.

Dettagli evento e iscrizioni:

https://profumodimamma.com/2014/06/01/7-giugno-2014-festa-dei-bambini-asilo-infantile-s-anna-bodio-lomnago-va/

14 GIUGNO 2014

ore 9.15 ritrovo in Piazza Pasquinelli, AGRA (VA), Luino. In occasione della PRIMA FASCEGGIATA organizzata nel Luinese da Profumo di Mamma e Azienda Agrituristica “Cammina con l’Asino” di Serena Storaci.

Dettagli evento e iscrizioni:

https://profumodimamma.com/2014/05/28/fasceggiata-in-agra-passeggiata-in-fascia-mamma-bambino-lungo-il-sentiero-del-giro-del-sole-14-giugno-2014-h-9-15/

ore 16.30  presso Baby Bazar Varese in via Ledro, 9.

I temi trattati saranno:

  • presentazione generale
  • i benefici del portare
  • i vari tipi di supporto
  • conclusioni e domande

LE PARTECIPAZIONI AGLI INCONTRI SONO GRATUITE TRANNE QUELLI IN COLLABORAZIONE CON ALTRI EVENTI IN CUI è RIPORTATO IL LINK DA VISIONARE.

Ricordiamo inoltre che gli incontri sono dei momenti di scambio e di informazione importanti per i futuri e neogenitori in cui i Consulenti danno diversi strumenti su cui poter riflettere, integrare e lavorare.

E’ richiesta l’iscrizione per permettere un’organizzazione efficace dello spazio e la prenotazione dello stesso da parte di Profumo di Mamma.

profumodimamma7@gmail.com, specificando NOME, COGNOME, TELEFONO, EMAIL E N° PARTECIPANTI

Tel. +39 3476861507 Gaia

http://www.profumodimamma.com

@PdMamma on Twitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...